• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Come Sostenere Kim | Bomboniere solidali

COME SOSTENERE KIM

Bomboniere solidali


Condividi la Tua Festa con noi... scegli per le tue ricorrenze importanti le Bomboniere Solidali realizzate dal Laboratorio di cucito della Bottega di KIM e dalle mamme ospiti, insieme ai loro bambini, del nostro centro di accoglienza "Casa di Kim": mamme che, pur provenienti da diverse parti del mondo, conservano la tradizione della manifattura.

Bomboniere simpatiche, originali, uniche e realizzate, interamente a mano.

E hai l'opportunità di scegliere il modello, il tipo di filo o stoffa, il colore e la confezione.

Bombonieri solidali... perchè offrono alle mamme la possibilità di valorizzare le loro abilità manuali e offrire un apporto alla KIM. "Non sentirsi solo aiutati ma aiutare.”

Le bomboniere si possono ordinare con un'erogazione liberale a partire dal valore indicato per ogni modello (vedi Fotogallery).

Per i contatti : Maddalena   Cell. 3333048198