5×1000

La piccola Yulia è guarita. Ha solo cinque anni e pochi giorni fa è ripartita fra le braccia della sua mamma per rientrare in Ucraina, dopo un delicatissimo intervento al cuore. Tornerà a Roma fra alcuni mesi per il prossimo controllo.

Yulia è una delle bambine accolte dall’Associazione KIM, la onlus che da 22 anni assiste minori gravemente ammalati in condizioni di disagio economico e sociale, provenienti da tutto il mondo. Rispondendo a tante richieste d’aiuto, KIM si impegna per assicurare a questi piccoli gli interventi e le cure salvavita che non possono ricevere nel Paese d’origine. Nel 2018 KIM ha aperto le sue porte a cinquanta piccoli, accompagnati dalla mamma: sono cento persone, storie, vite…seguite e prese in carico.

Yulia ce l’ha fatta, ma le richieste d’aiuto e le emergenze sanitarie sono in continuo aumento.
Tanti altri bambini attendono di essere accolti!

L’Associazione KIM Onlus continua a lavorare per il diritto alla vita dei bambini e delle loro famiglie.

Con il tuo 5×1000 puoi aiutarla in questo difficile compito.
Non restare a guardare!

Inserisci il codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.