5×1000

Troppo spesso, fra la vita e la morte di un bambino che ci chiede aiuto, c’è solo un viaggio.  Il viaggio verso l’intervento e le cure: quest’anno, con il tuo 5×1000, aiuti la KIM a sostenere le spese che consentono ai bambini e alle loro mamme di arrivare fino a Roma.

Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.
Dona il tuo 5×1000 alla KIM. Fai girare il mondo!

L’Associazione KIM lavora ogni giorno per garantire il diritto alla salute e alla vita ai bambini gravemente malati e in difficoltà, accogliendoli nel suo centro di accoglienza durante il periodo di permanenza in Italia e sostenendo le spese sanitarie.
Ma, prima ancora, organizza il loro viaggio predisponendo tutti i documenti necessari e sostenendo le spese per l’arrivo a Roma. Sono percorsi lunghi, costosi e complessi, da Paesi lontani. Ma decisivi per riaccendere la speranza.

Con il tuo 5×1000 all’Associazione KIM onlus fai una scelta di campo. Scegli di stare dalla parte dei più piccoli.

Dichiari, insieme a noi, il tuo impegno per una società che sia in grado di fare giustizia per i bambini malati e per le loro famiglie.

Una semplice firma. A te non costa nulla. Per loro farà una grande differenza.