• Dona a KIM il tuo 5x1000. Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.  Dona a KIM il tuo 5x1000. Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi. Dona a KIM il tuo 5x1000. Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.Dona a KIM il tuo 5x1000. Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.Dona a KIM il tuo 5x1000. Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.Dona a KIM il tuo 5x1000. Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.Dona a KIM il tuo 5x1000. Inserisci il nostro codice fiscale 96337070583 nella tua dichiarazione dei redditi.
Sei in:  Home | Da dove arrivano i nostri bambini

Da dove arrivano i nostri bambini

KIM parla tutte le lingue del mondo

I bambini che KIM, ad oggi, ha ospitato insieme alle loro mamme, sono oltre 180.

I paesi di provenienza delle richieste pervenute sono molte di più, oltre 380. Non tutte sono state accolte negli anni per svariate cause: patalogie non più affrontabili - rinuncia della famiglia, prima della partenza, a venire in Italia - impossibilità del rilascio del visto di espatrio per mancata adesione di uno dei due genitori - decesso di alcuni bambini causa lungaggini burocratiche o improvvisa accelerazione della patologia.

A seguire elenchiamo i paesi di provenienza, divisi per aree geografiche:

EST EUROPA

Ucraina - Bielorussia - Russia - Armenia - Romania - Georgia - Moldova - Bulgaria

AFRICA

MEDIO ORIENTE