• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | I nostri volontari | Diventa volontario KIM

I NOSTRI VOLONTARI

Diventa volontario KIM

Carissimo/a,

se vuoi conoscere meglio l’Associazione, condividerne “stili e valori” e trovare un tuo spazio di impegno, sappi che il punto di partenza stà nella tua motivazione, mentre  le tappe del tuo nuovo viaggio saranno orientate alla scoperta e all’approfondimento di una relazione in cui si privilegia ascolto e gratuità e ci si connette fortemente con tematiche sanitarie, pedagogiche e interculturali.

La straordinarietà di questo percorso è che nel tempo sarai tu stesso, insieme all’equipe formativa a individuare la tua formazione ricorrente.

SE NELLA TUA VITA C’E’”SPAZIO” PER QUESTA NUOVA ESPERIENZA

C’è una equipe formativa a tuo sostegno

Puoi SCARICARE E COMPILARE LA SCHEDA che trovi allegata reinviandola a:

formazione@associazionekim.it

e contatta SUBITO: