• Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | I nostri volontari | Diventa volontario KIM

I NOSTRI VOLONTARI

Diventa volontario KIM

Carissimo/a,

se vuoi conoscere meglio l’Associazione, condividerne “stili e valori” e trovare un tuo spazio di impegno, sappi che il punto di partenza stà nella tua motivazione, mentre  le tappe del tuo nuovo viaggio saranno orientate alla scoperta e all’approfondimento di una relazione in cui si privilegia ascolto e gratuità e ci si connette fortemente con tematiche sanitarie, pedagogiche e interculturali.

La straordinarietà di questo percorso è che nel tempo sarai tu stesso, insieme all’equipe formativa a individuare la tua formazione ricorrente.

SE NELLA TUA VITA C’E’”SPAZIO” PER QUESTA NUOVA ESPERIENZA

C’è una equipe formativa a tuo sostegno

Puoi SCARICARE E COMPILARE LA SCHEDA che trovi allegata reinviandola a:

formazione@associazionekim.it

e contatta SUBITO: