• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Come Sostenere Kim | Donazioni libere

COME SOSTENERE KIM

Donazioni libere

DONAZIONI LIBERE

Potete inviare il Vostro contributo tramite:

•     Bonifico Bancario

Unicredit Conto Solidarietà - Codice IBAN: IT35Y0200803284000102791608

Banca Popolare Etica - Codice IBAN: IT52C0501803200000000107373

Intestati a: Associazione KIM Onlus

•     Bonifico Postale

Codice IBAN: IT24Z0760103200000095051009

intestato a: Associazione KIM Onlus

•     c/c postale n. 95051009

intestato a: Associazione KIM Onlus - Via di Villa Troili, 46 – 00163-Roma

DONAZIONI TRAMITE CARTA DI CREDITO

Potete inviare il Vostro contributo tramite Carta di Credito tramite la funzione Dona Ora disponibile sul sito dell’Associazione KIM www.associazionekim.it

DONAZIONI CONTINUATIVE TRAMITE ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BA NCARIO

Vi chiediamo di aiutarci con una donazione continuativa, con la frequenza e con l’importo che preferite.

Con tanti piccoli aiuti possiamo fare molto.

Sostenendo il lavoro dell’Associazione KIM con donazioni continuative, ci permetterete di pianificare meglio le nostre attività, avviare alle cure mediche altri bambini e garantirne l’accoglienza quotidiana.

•     Addebito in conto corrente

•     Periodicità mensile

•     Importo € 10,00 - € 15,00 - € 20,00 – altro

Vedere il modulo riportato in allegato

Ricordate che potete usufruire delle agevolazione fiscali in materia di detrazione e/o deduzione dal reddito imponibile delle erogazioni liberali effettuate in favore delle Onlus.

Le erogazioni liberali devono necessariamente essere effettuate:

- il tramite intermediari creditizi ( banche ed uffici postali )
- carte di credito;
- assegni bancari o circolari.

MODULO