• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Associazioni | Fondazione Bellincampi Onlus

Fondazione Bellincampi Onlus

La Fondazione "P.Bellincampi onlus" lavora in sinergia con la nostra Associazione.

Ha interamente restaurato l'immobile situato a Roma nel Parco Bellosguardo - Via di Villa Troili,46 - assegnato dal Comune di Roma alla stessa, che di seguito, in virtù di una specifica Convenzione, ha concesso in gestione all’ Associazione Kim per la realizzazione dei suoi fini statutari.

La Fondazione e l’ Associazione in tal modo, oltre ad altre sinergie in atto, agiscono all’unisono per garantire la tutela dei bambini che necessitano di cure sanitarie.

Come simbolo di questa forte condivisione, le due organizzazioni hanno deciso di unificarne formalmente la denominazione come “Centro Bellincampi – Casa di KIM”.