• Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Associazioni | GUARIAMOLI

GUARIAMOLI

GUARIAMOLI.ORG

KIM è membro cofondatore del Network Guariamoli.org.

Al fine di far conoscere questa importante partecipazione, nel documento “Consuntivo attività e situazione marzo 2014” (andare su Home/Progetti e collaborazioni/Collaborazioni) sono riportati i dati relativi al periodo indicato.

E' possibile così rilevare l’impegno di questa rete di collaborazione fra associazioni che esercitano l’attività di accoglienza distese sull’intero territorio nazionale e che collaborano fra loro con costante impegno. Guariamoli.org è anche un concreto esempio di come sia possibile attivare sistemi interagenti senza formalismi e sovrastrutture ma esclusivamente in nome della buona volontà per un fine importante e del reciproco rispetto.