• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Associazioni | GUARIAMOLI

GUARIAMOLI

GUARIAMOLI.ORG

KIM è membro cofondatore del Network Guariamoli.org.

Al fine di far conoscere questa importante partecipazione, nel documento “Consuntivo attività e situazione marzo 2014” (andare su Home/Progetti e collaborazioni/Collaborazioni) sono riportati i dati relativi al periodo indicato.

E' possibile così rilevare l’impegno di questa rete di collaborazione fra associazioni che esercitano l’attività di accoglienza distese sull’intero territorio nazionale e che collaborano fra loro con costante impegno. Guariamoli.org è anche un concreto esempio di come sia possibile attivare sistemi interagenti senza formalismi e sovrastrutture ma esclusivamente in nome della buona volontà per un fine importante e del reciproco rispetto.