• Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Associazioni | Istituto Italiano della Donazione

Istituto Italiano della Donazione

L’Associazione KIM è stata selezionata dall’Istituto Italiano della Donazione perché in possesso dei requisiti rispondenti alla Missione e agli obiettivi dell’Istituto stesso.

Per tale motivo l’Istituto Italiano della Donazione ha autorizzato l’Associazione KIM ad esporre il suo logo.