KIM ARTE

Home / News / KIM ARTE

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, torna la tradizionale mostra mercato solidale della KIM: un’occasione per aspettare insieme il Natale in un’atmosfera di festa, trovare tante idee-regalo e aiutare i piccoli ospitati dall’Associazione. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere le cure dei bambini e le esigenze quotidiane della “Casa di KIM”.

Il mercato sarà ospitato nella sala del Teatro Aurelio (Largo S.Pio V, 4) e, sia sabato sia domenica, sarà aperto dalle 10 alle 19 per grandi e piccini.
Vi aspettano numerosi stand con prodotti artigianali, tessuti, addobbi, composizioni natalizie e golosità bio. E poi le ultime novità realizzate a mano dalle volontarie e dai volontari delle Botteghe di KIM: Ceramica KIM KreArt e Laboratorio del Cucito.

Da non perdere, alle 16.30 di domenica, l’appuntamento con Babbo Natale per i visitatori più piccoli, che gli potranno consegnare la propria letterina.

Per info: segreteria@associazionekim.it

Programma delle due giornate:

Sabato 7
Ore 10.00 Apertura
Ore 15.00 Esibizione “La musica che gira intorno”
Ore 17.30 Coro natalizio del Liceo Montale
Ore 19.00 Chiusura

Domenica 8
Ore 11.00 Esibizione della scuola di danza “La Margana”
Ore 15.30 Musica con i Doppia Corda
Ore 16.30 Speciale bambini: Consegna la tua letterina a Babbo Natale