• Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | I laboratori | LA BOTTEGA DI KIM

I laboratori

LA BOTTEGA DI KIM

Comprende due Laboratori.

" TAGLIA E CUCI" che si occupa anche della fattura e confezionamento delle Bomboniere

Coordinatrice: Annamaria Antonucci  Cell. 3384864150

Responsabile Bomboniere: Maddalena  Cell. 3333048198

"Kreart" che produce manufatti in ceramica e in terracotta.

Responsabili: Maria Bernadette Guarrera  Cell. 3334213754 e Irene Zerbini  Cell. 3495530554