Le nuove Bomboniere Solidali

Home / News / Le nuove Bomboniere Solidali

Maggio è arrivato, anche nella Bottega di Kim. Ed è un tempo affollato di tanti ordini e consegne, con la produzione delle nuove bomboniere solidali per matrimoni,  prime comunioni e ogni altra occasione da festeggiare.
Sono molte le coppie di sposi che si rivolgono alla Bottega:  più di 1500 pezzi sono stati realizzati negli ultimi due anni.

“Le richieste – ci racconta Maddalena, volontaria del Laboratorio del Cucito, responsabile proprio di questa produzione – sono a volte davvero particolari. Due giovani sposi romanisti, per esempio, hanno voluto personalizzare il loro modello con i colori giallo-rosso; altri, con la passione per le immersioni subacquee, hanno scelto un tema che richiamasse il mare”.

Grazie alla sinergia con il Laboratorio di Ceramica, le combinazioni sono tantissime e diverse bomboniere vengono impreziosite da piccoli oggetti colorati dipinti a mano, nati dalla fantasia dei bambini accolti. Spesso gli sposi allegano ai confetti un messaggio di augurio e ringraziamento per i propri invitati. Altre volte, insieme alle bomboniere, scelgono di aggiungere una sottoscrizione per contribuire  al sostegno dell’Associazione. Molti sono i modi per arricchire i propri momenti speciali con un atto di solidarietà.

“La Bottega di Kim va lontano – continua Maddalena – pensate, è arrivata oltreoceano con un matrimonio celebrato a New York… “.

Tutte le informazioni per scegliere le vostre bomboniere personalizzate sono disponibili alla pagina Bomboniere e Regali solidali