• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Associazioni | PIDIDA

PIDIDA

L’Associazione KIM aderisce dal 2002 al Tavolo di coordinamento Per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

E’ questo un libero tavolo di confronto e coordinamento aperto a tutte le Associazioni, ONG, e in generale le realtà del Terzo Settore che operano per la promozione e tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia e nel mondo” (Tratto dal “Documento Programmatico” del PIDIDA).