• Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Associazioni | PIDIDA

PIDIDA

L’Associazione KIM aderisce dal 2002 al Tavolo di coordinamento Per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

E’ questo un libero tavolo di confronto e coordinamento aperto a tutte le Associazioni, ONG, e in generale le realtà del Terzo Settore che operano per la promozione e tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia e nel mondo” (Tratto dal “Documento Programmatico” del PIDIDA).