• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Primo Piano

ESODO. C'è sempre qualcuno dietro di noi

L'Associazione KIM a "Una Montagna di Libri": il 18 agosto alle 18 con Eraldo Affinati

Venerdì 18 agosto Paolo Cespa e Bernadette Guarrera saranno sul palco di "Una Montagna di Libri", la rassegna di incontri con l'autore di Cortina D'Ampezzo. Dialogheranno con Eraldo Affinati, scrittore e insegnante, fondatore della scuola di italiano per stranieri Penny Wirton e da sempre vicino ai più piccoli, ai sofferenti, ai migranti e con Stas' Gawronsky, autore e conduttore di trasmissioni culturali della Rai.

In partenza per le vacanze? Non dimenticatevi di noi!

..non dimenticatevi di noi! In questo momento, più che mai, abbiamo bisogno del vostro aiuto per trascorrere un'estate serena.
Stare al nostro fianco con una donazione è davvero semplice.

Se volete inviare una donazione scegli invece fra:

Bonifico Bancario intestato a Associazione KIM Onlus
c/o Unicredit Conto Solidarietà Codice IBAN: IT35Y0200803284000102791608
Se vuoi diventare un sostenitore continuativo compila il modulo che trovi a questo link

Versamento postale intestato a Associazione KIM Onlus - Via di Villa Troili, 46 – 00163-Roma
su c/c postale n. 95051009

Paypal, tramite il tasto Fai una donazione sulla nostra pagina Facebook

GRAZIE DI CUORE, R...ESTATE CON NOI!!!