• Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Progetti

I PROGETTI

L'Associazione per realizzare i suoi fini individua obiettivi realmente perseguibili e costantemente aggiornati.

Per questo motivo sceglie di agire secondo progetti differenziati in base alle finalità per la realizzazione dei quali richiede condivisione e collaborazione:

- Progetti che hanno per finalità il miglioramento delle condizioni ambientali della Casa e del suo giardino

- Progetti che hanno per finalità  il sostegno di particolari esigenze dei bambini e delle loro mamme

- Progetti che hanno la finalità di offrire occasioni e mezzi per lo sviluppo di processi relazionali e interculturali