• Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”. Il 6 settembre a partire dalle ore 10 si svolgeranno i colloqui di selezione per il progetto di Servizio civile “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Progetti

I PROGETTI

L'Associazione per realizzare i suoi fini individua obiettivi realmente perseguibili e costantemente aggiornati.

Per questo motivo sceglie di agire secondo progetti differenziati in base alle finalità per la realizzazione dei quali richiede condivisione e collaborazione:

- Progetti che hanno per finalità il miglioramento delle condizioni ambientali della Casa e del suo giardino

- Progetti che hanno per finalità  il sostegno di particolari esigenze dei bambini e delle loro mamme

- Progetti che hanno la finalità di offrire occasioni e mezzi per lo sviluppo di processi relazionali e interculturali