• Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”. Nella sezione "PRIMO PIANO" pubblicate le graduatorie definitive dei candidati per il Progetto di Servizio Civile Nazionale “KIM Il valore di un sorriso”.
Sei in:  Home | Progetti | Progetti e Collaborazioni | SERVIZIO CIVILE 2017

I PROGETTI

SERVIZIO CIVILE 2017

Graduatorie definitive per selezione candidati

progetti di Servizio civile Nazionale 2017-2018

“KIM-IL VALORE DI UN SORRISO”

ASSOCIAZIONE KIM ONLUS NZ00535

COGNOME

NOME

DATA DI NASCITA

PUNTEGGIO COMPLESSIVO

POSIZIONE CANDIDATO

SEDE DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO

Adinolfi

Martina

20/12/1988

D’Elia

Simona

12/01/1991

Gallo

Emiliano

06/12/1989

Manzo

Martina

11/02/1995

-----

I COLLOQUI DI SELEZIONE PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE  “KIM Il valore di un sorriso” SI SONO SVOLTI IL 6 SETTEMBRE 2017.

-------

Leggi qui il nostro Progetto, nell'ambito del Bando-Regione-Lazio per il Servizio Civile!

E non dimenticare che la domanda va presentata entro il 26 giugno 2017!

Possono candidarsi i giovani:

• tra i 18 e i 28 anni non superati;
  • cittadini italiani;
  • cittadini degli altri Paesi dell'Unione europea;
  • cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.

Non possono presentare domanda i giovani che:

• abbiano già prestato servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista, o che alla data di pubblicazione del presente bando siano impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero per l'attuazione del Programma europeo Garanzia Giovani;
  • abbiano in corso con l'ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell'anno precedente di durata superiore a tre mesi.

È possibile candidarsi ad un solo progetto e per una sola sede di attuazione entro il 26 giugno alle ore 14.00

La domanda deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

1. inviata a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo dell’Associazione KIM onlus Via di Villa Troili 46  00163 Roma (deve pervenire entro le ore 14.00: NON fa fede il timbro postale);
  2. con Posta Elettronica Certificata (PEC) alla mail associazionekimonlus@pec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato PDF;
  3. consegnata a mano presso le sede dell’Associazione KIM onlus Via di Villa Troili 46 Roma

La domanda deve comprendere:

·        il modulo dell'allegato 2, compilato e firmato, con la firma necessariamente apposta in forma autografa;

·        la fotocopia di un documento di identità valido;

·        il modulo dell'allegato 3;

·        corredata da curriculum vitae e da copia dei titoli in possesso.

Per informazioni e chiarimenti potete telefonare all’Associazione KIM onlus 0666514479 oppure scrivere a segreteria@associazionekim.it dalle 9 alle 17

Allegato2
Allegato3