Servizio Civile: colloqui di selezione

Home / News / Servizio Civile: colloqui di selezione

I colloqui di selezione per i candidati al progetto del Servizio Civile “Il nostro sogno oltre la cura” si svolgeranno il prossimo sabato 30 novembre 2019 presso l’Associazione KIM in Via di villa Troili, 46 alle ore 9:30.

Per informazioni contattare la segreteria al numero 0666514479 (riferimento Dott.ssa Raffaella Caroni).

Leggi qui tutte tutte le informazioni sul Progetto di Servizio Civile “KIM. Il nostro sogno oltre la cura“.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito del Servizio Civile Universale oppure il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Per ogni altra necessità puoi contattare l’Associazione KIM chiamando il numero 0666514479 o scrivendo a segreteria@associazionekim.it.

Ricorda che la Segreteria dell’Associazione KIM è aperta il lunedì e il venerdì dalle 09.00 alle 16.00; il martedì, mercoledì e giovedì dalle 09.00 alle 17.00.