Servizio Civile alla KIM: pubblicate le graduatorie

Home / News / Servizio Civile alla KIM: pubblicate le graduatorie

I colloqui di selezione per i candidati al progetto del Servizio Civile “Accogli la speranza, costruisci la giustizia” si sono svolti il giorno sabato 20 ottobre 2018 presso l’Associazione KIM in Via di villa Troili, 46 alle ore 14:00.

Hai tra i 18 e i 28 anni? Cerchi un’esperienza di crescita personale e professionale?

Per il tuo Servizio Civile Nazionale scegli l’Associazione KIM!

Leggi qui tutte tutte le informazioni sul Progetto di Servizio Civile Nazionale alla KIM: “Accogli la Speranza, Costruisci la Giustizia”

Ricorda che possono candidarsi giovani:

• tra i 18 e i 28 anni non superati;
  • cittadini italiani;
  • cittadini di altri Paesi dell’Unione Europea;
  • cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.

Come indicato nel bando 2018 Lazio, la domanda di partecipazione deve pervenire direttamente all’Associazione KIM entro il 28 settembre 2018.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

• redatta secondo il modello riportato nell’Allegato_3;
  • accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
  • corredata dall’Allegato_4 (autocertificazione dei titoli posseduti) e Allegato_5  (relativo all’informativa privacy) debitamente firmati.

La domanda può essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, inviata all’indirizzo associazionekimonlus@pec.it (avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf)
  • a mezzo “raccomandata A/R” indirizzata a: Associazione KIM Onlus, Via di Villa Troili, 46 00163 Roma. Attenzione:  fa fede il timbro postale
  • consegnate a mano presso la segreteria dell’Associazione KIM,  Via di Villa Troili, 46 00163 Roma. La consegna a mano va effettuata entro le ore 18.00 del 28 settembre 2018.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’Associazione KIM chiamando il numero 0666514479 o scrivendo a segreteria@associazionekim.it.

Ricorda che la Segreteria dell’Associazione KIM è aperta il lunedì e il venerdì dalle 09.00 alle 16.00; il martedì, mercoledì e giovedì dalle 09.00 alle 17.00.