Servizio Civile 2019

ATTENZIONE! Il Dipartimento per le Politiche giovanili  e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha decretato la proroga di una settimana della scadenza del bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile.
Il termine per presentare la domanda, inizialmente fissato alle ore 14.00 del 10 ottobre 2019, è quindi spostato alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019 .

Se hai tra i 18 e i 28 anni e cerchi un’esperienza di crescita professionale e umana scegli il Servizio Civile alla KIM.

Leggi qui tutte tutte le informazioni sul Progetto di Servizio Civile “KIM. Il nostro sogno oltre la cura“.

Ricorda che possono candidarsi giovani:

• tra i 18 e i 28 anni non superati;
  • cittadini italiani;
  • cittadini di altri Paesi dell’Unione Europea;
  • cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia.

Come indicato nel Bando Ordinario 2019  gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 17 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito del Servizio Civile Universale oppure il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Per ogni altra necessità puoi contattare l’Associazione KIM chiamando il numero 0666514479 o scrivendo a segreteria@associazionekim.it.

Ricorda che la Segreteria dell’Associazione KIM è aperta il lunedì e il venerdì dalle 09.00 alle 16.00; il martedì, mercoledì e giovedì dalle 09.00 alle 17.00.