Uno spettacolo…un libro

Home / News / Uno spettacolo…un libro

L’Arte del Recitare e l’arte dello Scrivere insieme nell’impegno per il Sociale: è questa l’idea di due fratelli d’eccezione, l’attore Alessio e lo scrittore Andrea Boni.
L’attore sarà in scena a Roma, al Teatro Ambra Jovinelli, insieme a Serra Yilmaz, con la Compagnia Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo per presentare Don Chisciotte. Dal 25 marzo al 05 aprile 2020.
Al suo fianco lo scrittore, autore di un libro dallo stesso titolo – Don Chisciotte – (Casa Editrice indipendente Damocle Edizioni): pagine che nascono dalla voglia di far parlare i pensieri, i dubbi, le ricerche preparatorie allo spettacolo teatrale.
Pagine che si tradurranno per noi in un sostegno importante, visto che il libro sarà acquistabile alla fine di ciascuna serata e, per ogni copia venduta, 3 euro saranno devolute alla Associazione KIM. Segno di un’attenzione preziosa da parte di Andrea Boni: la voglia di sostenere una realtà che abbia bisogno di un aiuto concreto.

Invitiamo tutti i nostri amici e sostenitori a recarsi a teatro per due buoni motivi: trascorrere una serata speciale e acquistare il libro in vendita allo stand presenziato dalla nostra Associazione.

Orari dello spettacolo:
dal martedì al sabato ore 21:00 – domenica ore 17:00 – sabato 28 marzo doppia replica ore 16:30 e ore 21:00

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo visitare la relativa pagina del Teatro Ambra Jovinelli