Aiuta la KIM con un click!

Home / News / Aiuta la KIM con un click!

Aiuta la KIM con un click!

Pronti, attenti, via! Il mio dono è partito anche quest’anno! Da oggi fino al 31 gennaio 2019 ti basta un click per sostenere l’Associazione KIM.
Fallo subito, non rimandare! E diffondi la notizia fra i tuoi amici…insieme vogliamo raggiungere almeno i 500 voti!!!

Votare è semplicissimo: sul sito de “Il mio Dono”, vai alla pagina dell’Associazione KIM e clicca su “vota questa organizzazione”.

Puoi scegliere due modalità:

«via Social» utilizzando il tuo account Facebook, Twitter effettua il login e conferma il voto con un click.

«via Email» inserendo nome, cognome e il tuo indirizzo di posta elettronica per confermare il voto, verifica la tua email e clicca sul link dedicato.

Se vuoi, dopo aver votato, hai anche l’opportunità di aggiungere una donazione da almeno 10€ per moltiplicare di 6 volte il valore del tuo voto.

Con la tua preferenza permetterai alla KIM di ricevere una quota dell’importo di € 200.000,00 messo a disposizione da Unicredit, che verrà ripartito tra le Organizzazioni più votate.

Aiutaci! Insieme facciamo grandi cose!