Il Mio Dono

Home / News / Il Mio Dono

Il Mio Dono

Il Mio Dono: fino al 31 gennaio 2022, per sostenere i nostri progetti in favore dei bambini e per difendere il diritto alla cura…ti basta un click!

Anche quest’anno l’Associazione Kim aderisce a “Il Mio Dono”, la gara di solidarietà promossa da UniCredit, in cui votare la propria organizzazione preferita.

L’iniziativa, finanziata grazie al progetto Carta Etica, prevede la distribuzione di 200.000€ tra le Organizzazioni Non Profit aderenti che raggiungeranno le condizioni previste dal regolamento.

Per selezionare l’Associazione KIM e votarla devi solo collegarti  a questo link!

Se scegli di votare via mail riceverai un messaggio di posta elettronica e dovrai confermare il tuo voto per renderlo valido.

Ricorda, inoltre, che puoi moltiplicare il valore del tuo voto aggiungendo – se vuoi – una donazione minima di 10 euro.

Più voti otterremo, più possibilità avremo di ricevere una parte dei 200.000 euro messi a disposizione e divisi in proporzione alle preferenze ottenute, fra le Organizzazioni Non Profit iscritte a “Il Mio Dono”. …un gesto importante che non costa nulla! Grazie!