Il tuo 5×1000 ai bambini della Casa di KIM

Home / News / Il tuo 5×1000 ai bambini della Casa di KIM

Scegli di attribuire il tuo 5×1000 all’Associazione KIM: contribuirai a garantire un futuro più sano e sereno a tanti bambini. La tua scelta consentirà un’assistenza  ai bambini malati per ricevere cure adeguate e accoglienza gratuita nella Casa di KIM, durante le cure.

Come fare

Attribuire a KIM il tuo 5×1000 è molto semplice: nel tuo modello della dichiarazione dei redditi (Redditi – Ex Unico, Certificazione Unica o 730) troverai un riquadro dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

Per attribuire a KIM il tuo 5×1000 ti basterà scrivere il codice fiscale 96337070583 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e apporre la tua firma.
Questo non comporterà per te alcun costo ma, per noi, farà un’enorme differenza!

Ricorda che solo così potrai scegliere, seguire e conoscere i risultati della tua scelta. Se non esprimerai la tua preferenza, il tuo 5×1000 sarà ripartito  fra migliaia di associazioni e non saprai mai cosa sia successo.

Cosa facciamo con il tuo 5×1000

L’anno scorso, grazie ai contribuenti che hanno deciso di attribuirci il 5×1000, abbiamo ricevuto 43000 euro che sono stati ripartiti fra  l’acquisto di carburante per gli accompagnamenti dei nuclei familiari, l’acquisto di presidi sanitari (come scarpe ortopediche e occhiali) e le gite giornaliere del fine settimana.

Con il tuo 5×1000 di quest’anno, ci aiuterai a offrire agli ospiti della Casa di KIM tutte le attività e i servizi di cui hanno bisogno per sentirsi accompagnati in un momento così doloroso e delicato come quello della lotta contro la malattia lontano dalla propria famiglia.

Il sostegno di un bambino malato e della sua mamma è fatto di cura, costanza e assistenza quotidiana.
Aiutaci a garantire tutto questo e condividi il messaggio con parenti, amici, colleghi e conoscenti:
tutti insieme TORNIAMO A FARLI SORRIDERE!