Nordic walking per KIM

Home / News / Nordic walking per KIM

Nordic walking per KIM

Vuoi camminare per i bambini dell’Associazione KIM? Partecipa alla staffetta di nordic walking del #camminoitalia!

Sabato 5 marzo 2022: tutte le strade portano a Roma … ma partono anche dalla città eterna! Comincia da Roma il Cammino l’Italia, un progetto della Scuola Italiana Nordic Walking che prevede centinaia di istruttori e decine di migliaia di camminatori che, in 85 tappe, attraverseranno tutte le 20 Regioni italiane.

Le tappe romane del #camminolitalia sono organizzate dall’Associazione RomaCammina che ha deciso di devolvere tutto il ricavato escluse le spese di organizzazione dell’evento, in beneficenza all’Associazione KIM!
L’appuntamento  per i camminatori è a Piazza del Popolo, sabato 5 marzo alle ore 8.30.

Aderendo all’evento di Nordic Walking – una meravigliosa camminata di 18 chilometri  fra arte e natura – sosterrai quindi le attività di KIM per il diritto alla cura dei bambini più fragili. Per iscriverti collegati qui e compila il modulo, ricordando che il termine per versare il contributo di partecipazione di 10 euro tramite bonifico bancario è il 2 marzo 2022.