Per i tuoi regali. E i momenti speciali.

Home / News / Per i tuoi regali. E i momenti speciali.

Per i tuoi regali. E i momenti speciali.

Bomboniere e regali solidali: rendi speciali i momenti di festa. 

Sei alla ricerca di un regalo originale e personalizzato? O vuoi festeggiare un’occasione unica, come un matrimonio una laurea o un battesimo, senza dimenticare la solidarietà? Sei nel posto giusto!

La Bottega di KIM realizza regali e bomboniere solidali. Per trasformare ogni festa in un sostegno concreto e garantire il diritto alla cura ai bambini malati che chiedono aiuto.

Tutti gli oggetti sono realizzati a mano dalle mamme dei bambini accolti nel Centro Bellincampi – Casa di KIM e da un gruppo di volontarie che lavorano nel Laboratorio del Cucito e nel Laboratorio della Ceramica “KIMKreart”.

Se ti interessano i Regali solidali: il nuovo catalogo è già a disposizione con proposte per  la cucina, per il bagno, per la casa, per te e i tuoi bambini. Sfoglialo e scegli gli articoli che preferisci fra i tanti modelli proposti.
Trattandosi di un’iniziativa senza alcuno scopo di lucro, ma solo finalizzata al finanziamento dei progetti dell’Associazione KIM, gli importi che troverai sono indicativi per un’offerta libera.

Se ti interessano le Bomboniere Solidali scrivici o chiamaci subito per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno: presto sarà a tua disposizione anche un nuovo catalogo tutto dedicato alle Bomboniere, che raccoglie molti dei modelli disponibili.

Contatti:

Per il Laboratorio del cucito chiama Maria Raso al 347.8882217 o scrivile: rmraso@hotmail.it

Per il Laboratorio di Ceramica KimKreart chiama Bernadette Guarrera al 3334213754 o scrivile a bernadette.guarrera@gmail.com

Contattandoci, potrai prenotare i tuoi oggetti e concordare con noi il ritiro direttamente alla Bottega di KIM.  (Qualora tu fossi in una città diversa da Roma, possiamo anche spedirli). Possiamo anche, su richiesta, realizzare l’oggetto che vuoi tu.

Se abiti vicino a noi, vieni a visitare la Bottega di KIM!

La Bottega del Cucito

È un laboratorio artigianale che raccoglie tradizioni manifatturiere di diversi Paesi del mondo. Gestita da un gruppo di sei volontarie che si danno appuntamento due volte alla settimana, riunisce le donne ospitate nel Centro d’Accoglienza durante il periodo di cura dei propri figli.

Fra stoffe, nastri e macchine da cucire, diventa uno spazio di svago e di condivisione arricchito dalla presenza di tante culture, ma anche un luogo dove si insegnano nuove manualità e competenze tecniche utili.

La Bottega della Ceramica KimKreArt

Grandi e piccini, con le mani…in pasta!

Imparare un’arte, sviluppare creatività e attenzione, trascorrere un momento di leggerezza, raccontare la propria storia, condividere le passioni, giocare con la terra e il colore…il Laboratorio di ceramica KimKreArt, è un po’ tutto questo.

Animato da un gruppo di volontarie è principalmente pensato per coinvolgere sia le mamme sia i bambini della KIM. E quando i piccoli ceramisti crescono, sotto guide esperte, nascono splendide creazioni per ogni occasione e appuntamento speciale!