Rete del Dono

Home / News / Rete del Dono

Da alcuni giorni c’è un modo in più per aiutare i bambini della Casa di KIM: collegandosi a Rete del Dono si può fare una donazione in prima persona, ma si può anche diffondere l’iniziativa ai propri contatti andando sul tasto “INVITA A DONARE” e scegliendo poi la modalità di diffusione preferita. Il Progetto “Aiuta i bambini malati della Casa di KIM” sarà attivo fino alla fine di giugno.

Fra coloro che, per sostenerci, hanno scelto Rete del Dono ci sono gli amici di Toadd – una Onlus torinese che opera in Etiopia a sostegno di realtà locali disagiate. Ci ha commosso la loro testimonianza:  “Abbiamo incontrato l’Associazione KIM a seguito del ricovero di una bimba in arrivo dall’Etiopia. Ci sono molti modi per aiutare le persone. Professionalmente ed umanamente. A Casa Kim noi ci siamo sentiti parte di una famiglia. E questa sensazione era costantemente presente in tutti quelli che lì ci vivevano, ci lavoravano e ci passavano. La professionalità è parte di  un amore verso un lavoro che necessita per forza di componenti diverse: accoglienza, solidarietà, disponibilità e amore verso i bimbi in difficoltà. Toadd ha sede a Torino e non era facile gestire questa nuova esperienza in una città diversa dalla nostra… oltretutto in una situazione nuova per noi. L’Associazione Kim è stata fondamentale.. per noi ha significato molto e non abbiamo avuto la minima esitazione nell’aiutarla in questo momento, allargando le donazioni tra tutti gli amici torinesi. Grazie Associazione Kim. Dal profondo del cuore”. Toadd Onlus.