L’energia della rete

Home / News / L’energia della rete

L’energia della rete

“Se vuoi arrivare primo corri da solo, se vuoi arrivare lontano cammina insieme”.

Abbiamo scelto questo proverbio africano per raccontarvi un nuovo passo nel nostro percorso di impegno per il diritto alla cura dei più piccoli.

Venerdì 22 ottobre abbiamo festeggiato il consolidamento dell’amicizia e della collaborazione tra l’Associazione Tutti per Uno e la KIM, entrambe impegnate nel sostegno in difesa dei bambini malati.

In questa occasione la KIM ha ricevuto una donazione da parte del Dott. Domenico Riitano, Presidente della Tutti per Uno, di 10.000 euro a supporto delle attività associative. Siamo grati per questo aiuto e felici di poter condividere il nostro cammino insieme a una realtà  amica.

A seguire la lettera di ringraziamento di Paolo Cespa, Presidente di KIM.