Zeescreen dona a KIM 1 euro per ogni zanzariera venduta.
Donare alla KIM una quota per ogni articolo o prodotto venduto…ecco come Zeescreen, giovane azienda, ha trasformato un normale rapporto fornitore-cliente in una bella iniziativa di solidarietà.
“La cura e la sicurezza di tutti gli ambienti del centro d’accoglienza – spiega Elena Stefanini, responsabile dei progetti per l’Associazione KIM – sono elementi fondamentali del nostro impegno quotidiano ed è proprio per questo, per garantire ai bambini e alle loro madri sonni più tranquilli, che l’anno scorso abbiamo deciso di dotare tutte le finestre di nuove zanzariere. L’iniziativa è stata sostenuta dalla Società Abbvie Srl, al nostro fianco da diversi anni con donazioni solidali, e ci ha portato al contatto con Zeescreen, mentre cercavamo un fornitore specializzato”.
“La nostra azienda – aggiungono da Zeescreen – si occupa di vendita e installazione di Zanzariere A Roma. Siamo stati contattati dall’Associazione Kim per l’esigenza di proteggere la struttura ed i bambini dalle fastidiose Zanzare. Incuriositi, abbiamo approfondito quali sono gli obiettivi dell’associazione ed inizialmente ci siamo sentiti onorati di esser stati selezionati per contribuire al benessere delle famiglie e dei bambini ospitati dall’associazione. Poi, ci siamo chiesti se in qualche modo anche noi potessimo dare un piccolo contributo ad una causa così grande e bella che l’associazione, e quindi tutte le persone che generosamente vi operano, sta portando avanti nella nostra città.
Da qui l’idea di accantonare e poi fare una donazione per ogni zanzariera venduta dalla nostra azienda, in questo modo, oltre a coinvolgere anche tutti i nostri clienti in questa iniziativa, avremmo sponsorizzato l’operato di questa associazione a tutte le famiglie che entrano in contatto con noi.
Noi del Team Zeescreen siamo onorati di poter dare un supporto a questa bellissima realtà e speriamo che tante altre aziende ne prendano spunto per far partire un progetto simile e supportare l’ammirevole opera che tutti i membri di questa fantastica associazione stanno portando avanti”.