Fusione fra Associazione KIM e Ali di scorta - Associazione KIM

Fusione fra Associazione KIM e Ali di scorta

Articolo di: Associazione Kim

Fusione fra Associazione KIM e Ali di scorta

Dal 1° Gennaio 2026 l’Associazione Ali di Scorta, con sede in Via Aldobrandeschi 3, è stata incorporata nell’Associazione KIM. La nuova entità associativa, che conserva la denominazione di Associazione KIM ETS, disporrà della struttura di accoglienza di Ali di Scorta.

L’atto di fusione è un primo fondamentale passaggio istituzionale che sarà presto completato con l’assegnazione formale a KIM dell’edificio, di proprietà comunale, assegnato in precedenza ad Ali di Scorta.

La collaborazione con l’Associazione Ali di Scorta è attiva ormai da alcuni anni e ha dimostrato come operando congiuntamente si riescono ad ottenere risultati veramente importanti. Proprio per questo motivo siamo finalmente giunti alla conclusione del processo di fusione.

A pochi mesi dal suo trentesimo anno di vita, l’Associazione KIM si prepara così a compiere un ulteriore passo avanti, acquisendo una nuova casa per il diritto alla cura dei bambini malati: Casa di KIM e Oasi di KIM, le strutture originarie con un totale di 14 stanze e ora anche Ali di Scorta con 8 stanze.

0
    0
    Riepilogo
    nessuna donazione selezionataRitorna alle donazioni