Martedì sera (il 21 ottobre), abbiamo avuto la gioia e l’onore di essere scelti da Cristiana Capotondi come Associazione “del cuore”, da premiare e sostenere nel corso del Best Movie Worlds, gala solidale della Festa del Cinema di Roma organizzato da Best Movie Magazine. Sul palco l’attrice ha donato a KIM il suo gettone solidale, raccontando al pubblico l’attività associativa per il diritto alla cura dei bambini e citando le storie di alcune famiglie presenti in questo momento nel centro d’accglienza. Una serata, fra intrattenimento e solidarietà, a cui hanno aderito diversi attori e personaggi dello spettacolo, presenti non solo per raccontarsi al pubblico ma, specialmente, per sensibilizzarlo su temi dolorosamente attuali.
“Ho scelto Kim – ha detto nel corso di un’intervista Cristiana Capotondi – perché la conosco (…), perché credo che stare vicino alle famiglie in questo modo sia un aiuto concreto e reale, perché siamo la parte fortunata del mondo…”
Grazie di cuore, Cristiana, per la tua testimonianza e la tua fiducia. In un mondo che sembra aver dimenticato il proprio futuro, continuiamo, INSIEME e ostinatamente, a fare la nostra parte. A camminare lungo la strada della responsabilità verso chi soffre ed è vittima dell’indifferenza.
Sotto, alcune immagini della serata.

