Fondazione Cattolica - Associazione KIM

Fondazione Cattolica

Articolo di: Associazione Kim

Fondazione Cattolica

Con l’aiuto dei tanti amici che lo hanno votato, il Progetto presentato a Fondazione Cattolica ha ottenuto il finanziamento di 20.000 euro!
Grazie, quindi, a Fondazione Cattolica e soprattutto ai tanti amici che si sono stretti attorno a noi.

Proprio per loro, riportiamo qui sotto un estratto della comunicazione ricevuta, a conferma che tanta partecipazione, che ci ha visti guadagnare l’ottavo posto nella graduatoria finale, è stata fondamentale per consentire all’Associazione KIM di ottenere questo risultato.
Esprimiamo a tutti coloro che si sono impegnati e si sono lasciati coinvolgere la nostra piena gratitudine e quella dei nostri bambini e delle loro mamme! Abbiamo assistito a un qualcosa che non ritenevamo possibile! E invece questo risultato si è realizzato. Vogliamo sperare di continuare ad avere tanti amici al nostro fianco, nell’impegno verso questi bambini per garantire loro il diritto alla vita! Grazie ancora da tutta l’Associazione e in particolare dal suo Presidente, Paolo Cespa.

…e, giusto per fare memoria, ci piace ricordare insieme a voi quanto scrivevamo poche ore prima che si chiudesse il bando: eccolo qui:

Grazie all’impegno di tanti, siamo riusciti a salire fino all'(° posto nella graduatoria del bando della Fondazione Cattolica “Una mano a chi sostiene”, alla quale abbiamo presentato un Progetto per € 20.000, dedicato all’accoglienza e alla cura di bambini in emergenza sanitaria, che provengono da tanti Paesi del mondo e chiedono il nostro aiuto.
Inutile dire quanto sia prezioso accedere al finanziamento. Ci siamo impegnati in un vasto lavoro di diffusione e, grazie alla fiducia di molti di voi, abbiamo raggiunto questo risultato.
Ora però, a un passo dalla fine, siamo scesi all’10° posto! Queste ultime ore sono fondamentali per non tornare indietro.

Insieme siamo arrivati fin qui e insieme dobbiamo andare avanti e continuare nel coinvolgere altri contatti e raccogliere altri click. Il passaparola è alla portata di tutti noi.
Per votare e per scoprire di più sul progetto presentato questo è il link da utilizzare e diffondere 👉 https://www.unamanoachisostiene.it/progetto/associazione-kim-ets/

Grazie per il grande lavoro di squadra.
www.associazionekim.it

Aiutate l’Associazione KIM a ottenere il finanziamento!!! Ancora poche ore per votare.

Il bisogno al quale il progetto intende rispondere:

Il progetto “Accoglienza e Cure:Inseiem per il Futuro” si propone di creare un ambiente inclusivo, sicuro e accogliente per minori gravemente malati provenienti da paesi in via di sviluppo o in situazioni di emergenza, che arrivano in Italia per ricevere cure mediche. L’obiettivo principale è garantire un supporto integrato che soddisfi le esigenze sanitarie, psicologiche e sociali dei minori e delle loro famiglie durante il periodo di trattamento, riducendo lo stress e l’isolamento.

0
    0
    Riepilogo
    nessuna donazione selezionataRitorna alle donazioni