Les jeunes de la Kennesaw State University

Home / News / Les jeunes de la Kennesaw State University

Les jeunes de la Kennesaw State University

Un meraviglioso pomeriggio di sole e allegria. E, soprattutto, di crescita, dialogo e formazione al volontariato.

Lunedì 14 maggio, l’Associazione KIM ha accolto un gruppo di studenti della statunitense Kennesaw State University – College of Continuing and Professional Education, accompagnati dal loro professore Tim Blumentritt e da altri docenti. L’équipe dell’Associazione ha presentato obiettivi e attività in corso, in un incontro intenso, organizzato insieme a Nadia Cristiani e a Katherine Bemis, rispettivamente della Loyola University Chicago – John Felice Rome Center e dell’American University of Rome, con cui già da molto tempo è in atto una bella collaborazione.
Gli studenti hanno poi animato una serie di giochi e attività per i piccoli ospiti presenti.
La KIM conferma ancora una volta la sua attenzione al dialogo con i più giovani e al lavoro in rete. Per sapere di più su tutte le opportunità formative offerte dall’Associazione, visitate il nostro sito alle pagine:
Formazione al Volontariato ed Entra in KIM.