bomboniere solidali

Home / bomboniere solidali
Icone_LP_Kim_Bomboniera

Condividi la tua festa con noi. Scegli le bomboniere solidali de la Bottega di KIM

Se preferisci le bomboniere di cartoncino o di tessuto, realizzate dal Laboratorio del Cucito, contatta
Maddalena Piselli
(tel. +39.3333048198).

Icone_LP_Kim_Cucito
Ceramica-23

Per le bomboniere di ceramica, realizzate dal Laboratorio KIM KreArt, chiama
Bernadette Guarrera
(tel. +39.3334213754).

Icone_LP_Kim_Artigianali
Icone_LP_Kim_Accoglienza
Icone_LP_Kim_Artigianali copia

ARTIGIANALI:
le nostre bomboniere solidali sono realizzate interamente a mano dai nostri ospiti e dai volontari

SOLIDALI:
scegliendo le bomboniere di KIM ci aiuti ad accogliere e garantire il diritto alla cura dei bambini malati

UNICHE:
ogni bomboniera è originale e personalizzabile.

Bomboniere solidali per momenti speciali!

Icone_LP_Kim-21

Con le bomboniere solidali della KIM puoi festeggiare i tuoi momenti speciali con un gesto solidale. Le nostre bomboniere solidali sono perfette per tutte le occasioni: Matrimonio, Cresima, Comunione, Laurea, Battesimo, Compleanni!

Scegli tra molti modelli, tutti realizzati a mano. Unici, originali e studiati sempre con grande cura: in questo modo puoi aiutarci a garantire l’assistenza sanitaria a tanti bambini malati.
Le Bomboniere Solidali sono creazioni de La Bottega di KIM e dei suoi laboratori di Cucito e di Ceramica.

Una bottega davvero speciale che riunisce le mamme e le volontarie, in uno spazio di creatività e serenità.