Lasciti testamentari

Lascito Testamentario
all’Associazione KIM

UN ATTO D’AMORE CHE PARLA DI TE

Tu, i bambini e l’Associazione KIM: un’alleanza che guarda al futuro

Il lascito testamentario è l’atto che ognuno di noi può compiere per destinare il proprio patrimonio o parte di esso. È un atto di libertà grazie al quale hai la garanzia che il tuo impegno continui nel tempo, nel rispetto della tua famiglia e dei tuoi eredi.

Destinando il tuo lascito permetterai a tanti bambini affetti da patologie gravi di ricevere quell’aiuto sanitario di cui hanno fortemente bisogno per sopravvivere.
Con il tuo gesto generoso KIM avrà la possibilità di rispondere alle loro richieste accogliendoli e ospitandoli insieme alle loro famiglie nel suo Centro di Accoglienza e li prenderà per mano nell’intero percorso di cura della malattia. Potrà assisterli durante il ricovero in ospedale offrendo loro un supporto psicologico, ospitarli in una casa nella quale poter vivere in una atmosfera di serenità il periodo di convalescenza, offrire loro momenti diversificati di animazione e svago con attività ludico-didattiche, continuare a seguirli una volta tornati nel proprio Paese d’origine.

Il tuo lascito permetterà a KIM di far vivere tutto questo nel tempo.

Hai domande?
Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni d cui hai bisogno.

Contattaci!
segreteria@associazionekim.it