Donazioni in memoria

Home / Donazioni in memoria
Banner_Donazioni_in_memoria

Perché una donazione in memoria

Icone_LP_Kim_Ricordo
Icone_LP_Kim_Speranza
Icone_LP_Kim_Atto_Amore

RICORDO
della persona cara

SPERANZA
per i bambini della KIM

ATTO D'AMORE
per la vita

Manifesta la tua vicinanza a chi ha perduto una persona cara, con un gesto di solidarietà

Daba600px

Con una donazione in memoria puoi ricordare una persona a te cara donando speranza e gioia ai bambini malati accolti presso il Centro Bellincampi Casa di KIM.

É un gesto d’amore che può trasformare il dolore di una perdita nel dono di un futuro sereno ai nostri piccoli ospiti.

Con il tuo gesto d’amore puoi trasformare il dolore di una perdita in cure e accoglienza gratuite per i bambini di KIM.

Con una donazione in memoria donerai la speranza di un nuovo futuro a tanti bambini gravemente malati.

Se desideri che l’Associazione KIM invii una lettera alla famiglia, compila il modulo in tutte le sue parti.

Nella causale ricordati di specificare che si tratta di “donazione in memoria” e scrivi il nome della persona a cui la donazione è intitolata.

Icone_LP_Kim_Modulo_Donazione
(Inserisci la via, il numero civico, il cap e la città)

Donare è facile, sicuro e veloce. Scegli il metodo di pagamento che preferisci!

BONIFICO BANCARIO

intestato a: Associazione KIM
Banca Popolare Etica – (COD.BIC/SWIFT:ETICIT22)
Codice IBAN: IT77S0501803200000011073731

intestato a: Associazione KIM – ETS
Unicredit Conto Solidarietà – (COD.BIC/SWIFT:UNCRITM1RNP)
Codice IBAN: IT35Y0200803284000102791608

PayPal è il metodo sicuro per fare donazioni scelto da Associazione KIM Onlus.

Bastano pochi clic. Puoi donare on line anche se non hai un conto PayPal utilizzando la tua carta di credito.

Ricordati che puoi scegliere tra donazione singola o ricorrente (ogni mese).