_Chi aiuta il futuro_PaginaCampagnaNatale2023

Aderisci anche tu alla campagna di Natale dell’Associazione KIM “Chi aiuta il futuro”!

Ogni contributo, grande o piccolo, può fare un’immensa differenza per donare una seconda possibilità ai troppi bambini nati “con le carte sbagliate”!

L’Associazione KIM non si limita solo a fornire assistenza medica, ma si impegna anche a diffondere i valori dell’integrazione, della solidarietà e del volontariato. La tua generosità può fare la differenza, non solo per un bambino, ma per l’intera comunità.

Se nella tua mano ci sono carte vincenti, considera di donarne una a chi ne ha più bisogno. Ogni contributo, grande o piccolo, può fare una differenza immensa. Solo insieme possiamo garantire che nessun bambino venga escluso dalla possibilità di ricevere cure salvavita. A Natale, investi in buone azioni. Fai crescere il futuro. Unisciti a noi per coltivare la speranza e il diritto alla salute di ogni bambino.

Scopri di più sulla nostra missione e GUARDA IL NOSTRO VIDEO CARTOONuna storia dedicata a chi, come te, non si arrende e lavora per coltivare la speranza.

Hey! I am first heading line feel free to change me

Mjedra: la storia di speranza che guida la campagna >>>

mJEDRA_RIT

Il cartoon della campagna di Natale