Assemblea dei Soci

Home / News / Assemblea dei Soci

Assemblea dei Soci

Il giorno 13 aprile ha avuto luogo l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione KIM.

Fra i punti all’ordine del giorno c’era il rinnovo di alcune cariche associative. Erano infatti in scadenza cinque mandati: Livia Fiorentino (Membro di Consiglio), Maria Cristina Montesanto e Carlo Poloni (Collegio dei Probiviri), Luca Cespa e Maria Antonietta Oliva (Collegio dei Sindaci).
Le elezioni hanno riportato il rinnovo per Livia Fiorentino, Luca Cespa e Maria Antonietta Oliva.
Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro ai nuovi eletti: Anna Stefanini e Alessandro Callarelli (Collegio dei Probiviri) e ringraziamo Maria Cristina Montesanto e Carlo Poloni per l’impegno dedicato alla KIM.
L’Assemblea ha inoltre approvato a maggioranza il Bilancio Consuntivo dell’esercizio 2018 ed il Bilancio di Previsione per il 2019.
Entrambi i Bilanci, insieme al Bilancio Sociale 2018, saranno pubblicati quanto prima sul sito web.
Un attento esame è stato compiuto sull’andamento e le realizzazioni del 2018: un andamento valutato positivamente nel suo complesso.