Ceramica KIM KreArt

Grandi e piccini, con le mani…in pasta!

Imparare un’arte, sviluppare creatività e attenzione, trascorrere un momento di leggerezza, raccontare la propria storia, condividere le passioni, giocare con la terra e il colore…tutto questo al laboratorio di ceramica KIM KreArt de “La bottega di Kim”. Ogni domenica pomeriggio presso la sede dell’Associazione.

Il laboratorio di Ceramica è coordinato da Bernadette Guarrera ed è pensato per coinvolgere sia le mamme sia i bambini della KIM. E quando i piccoli ceramisti crescono, sotto la guida di volontari esperti, nascono splendide creazioni!

Una tazza o un pesciolino-bomboniera? Una foglia porta-candela o un vaso per i fiori?

Con un’erogazione liberale potrai avere la tua creazione originale e sostenere le attività dell’Associazione KIM in difesa dei bambini.

Il Laboratorio di ceramica realizza anche le bomboniere per i tuoi momenti speciali: per tutte le informazioni contatta Bernadette Guarrera al numero 3334213754.

Vuoi vedere gli ultimi prodotti creati nel laboratorio di Ceramica?

Sfoglia il Catalogo delle Botteghe pubblicato in occasione del Natale!