Bomboniere solidali

Condividi la Tua Festa con noi!

Le Bomboniere Solidali sono creazioni de La Bottega di KIM e dei suoi laboratori di Cucito e di Ceramica. Una bottega davvero speciale che riunisce le mamme e le volontarie, in uno spazio di creatività e serenità.

Scegli la tua bomboniera per un matrimonio, una laurea, una prima comunione…o per la tua occasione speciale.
Scegli fra molti modelli, tutti realizzati a mano. Unici, originali e studiati sempre con grande cura!

Puoi ordinare la tua bomboniera con un’erogazione liberale.  Tutte le offerte raccolte serviranno per sostenere le attività dell’Associazione KIM.

Se preferisci le bomboniere di cartoncino o di tessuto, realizzate dal Laboratorio del Cucito, contatta Maddalena Piselli (tel. 3333048198).
Per le bomboniere di ceramica, realizzate dal Laboratorio KIM KreArt, chiama invece Bernadette Guarrera (tel. 3334213754)

Contattaci in largo anticipo, così avremo il tempo per realizzare le tue bomboniere!

Per scoprire le altre creazioni e le tante idee regalo de “La Bottega di KIM” entra nel
Laboratorio del Cucito e nel Laboratorio di ceramica KIM KreArt.

Sono interamente realizzate a mano dalle mamme ospiti e da un gruppo di volontarie dell’Associazione.