Laboratorio del Cucito

Ago, filo….e tanto, tanto altro!

Il Laboratorio del Cucito di KIM è un laboratorio interculturale in cui le donne, provenienti da diversi Paesi, portano spesso con sé una ricca tradizione manifatturiera. Un modo per non sentirsi solo aiutate, ma per aiutare a propria volta: tutte le offerte raccolte servono per sostenere le attività dell’Associazione KIM.

Il gruppo, coordinato da Annamaria Antonucci, si ritrova il lunedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e, con le donne ospiti, riunisce un gruppo di volontarie esperte.
Le creazioni, rigorosamente artigianali, sono frutto di creatività e di grande esperienza. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Oltre alle Bomboniere solidali per matrimoni, prime comunioni, lauree, compleanni…e tutto quello che vorrete festeggiare (responsabile bomboniere: Maddalena Pisoni: informazioni telefona al numero 328/9586267), non perdetevi tutti gli altri articoli realizzati dalla nostra Bottega:

per la cucina (porta teglie, copri forno, tovaglie, grembiuli, canovacci, presine, porta sacchetti…)
per il bagno (asciugamani, porta rotoli, portamollette…)
per la casa (svuotatasche, fermaporta, portatelecomando…)
per te (borse e borsette)
e per i tuoi bambini (fasciatoio, porta-pannolini, vestitini ricamati, simpatici pupazzi).

Vuoi vedere gli ultimi prodotti creati nel laboratorio di Ceramica?

Sfoglia il Catalogo delle Botteghe pubblicato in occasione del Natale!